Bari, minorenne si schianta contro un muro con l’auto a noleggio e tenta la fuga a piedi: denunciato

Si schianta contro un muro dopo un inseguimento della polizia di Bari nel quartiere Poggiofranco. Un minorenne sprovvisto di patente è stato sanzionato per guida pericolosa e denunciato per il reato di resistenza a pubblico ufficiale. Il ragazzo era alla guida di un’auto a noleggio Enjoy, forse con a bordo altre persone, tra queste potrebbe esserci un maggiorenne che avrebbe fornito i propri documenti per il noleggio della vettura.

L’incidente è avvenuto nella tarda serata di giovedì 22 maggio. Dopo una folle fuga in macchina e l’impatto contro il muro, gli occupanti del veicolo hanno cercato di scappare a piedi. Uno degli agenti presenti sul posto ha raggiunto e bloccato l’autista minorenne, per poi procedere con denuncia e sanzione.

Può interessarti

Vuoi leggere più notizie di Telebari su Google?

Aggiungici alle tue fonti preferite: Google potrà mostrarti più spesso le nostre notizie nei risultati.

Aggiungi Telebari alle fonti preferite

Leggi anche

Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra mailing list per ricevere aggiornamenti giornalieri direttamente nella tua casella di posta!