Incidente sulla SS16, lunghe code in direzione Sud: traffico in tilt anche sulla SS96

Un incidente avvenuto circa un’ora fa sta causando lunghe code e un traffico intenso sulla Strada Statale 16 a Bari, all’altezza del McDonald a Poggiofranco. Secondo le prime informazioni sembrerebbe sia avvenuto un tamponamento tra due auto sul tratto di strada in direzione Sud e per questo la carreggiata è adesso ristretta a una sola corsia.

Coda che si allunga per diversi chilometri fino all’altezza del parco commerciale Bari Max su via De Blasio. Conseguentemente si stanno creando code anche sulla Strada Statale 96, e vie Bruno Buozzi, per chi tenta di entrare sulla SS16 senza successo. Sul posto la Polizia Locale per i rilievi e stabilire la dinamica dell’incidente.

Può interessarti

Vuoi leggere più notizie di Telebari su Google?

Aggiungici alle tue fonti preferite: Google potrà mostrarti più spesso le nostre notizie nei risultati.

Aggiungi Telebari alle fonti preferite

Leggi anche

Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra mailing list per ricevere aggiornamenti giornalieri direttamente nella tua casella di posta!