Perde il controllo della moto di grossa cilindrata e cade, morto 34enne a Taranto: ipotesi malore

Un uomo di 34 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto domenica 24 agosto in corso Vittorio Emanuele II, che costeggia la ringhiera della città vecchia di Taranto. Era in sella a una moto Bmw R1250 quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo della moto ed è caduto violentemente sull’asfalto, scivolando per diversi metri. Si ipotizza anche che possa avere avuto un malore. Il mezzo ha continuato la corsa senza conducente, finendo sul marciapiede nei pressi di una fermata dell’autobus. Nessun altro è rimasto ferito.

Il 34enne è stato soccorso e trasportato in codice rosso dal 118 all’ospedale Santissima Annunziata, dove è deceduto poco dopo. Sul luogo dell’incidente è intervenuta la polizia locale, sezione Infortunistica, che ha effettuato i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell’incidente.

Può interessarti

Vuoi leggere più notizie di Telebari su Google?

Aggiungici alle tue fonti preferite: Google potrà mostrarti più spesso le nostre notizie nei risultati.

Aggiungi Telebari alle fonti preferite

La Redazione

La Redazione di Telebari segue le notizie di cronaca, attualità, sport ed eventi da Bari e dalla Puglia.

Leggi anche

Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra mailing list per ricevere aggiornamenti giornalieri direttamente nella tua casella di posta!