Un bambino di appena tre anni è stato investito questo pomeriggio in via Bengasi nel centro storico di Foggia da un’autovettura il cui conducente non si è fermato a prestare soccorsi ed è fuggito. Il piccolo, soccorso, è stato trasportato in ospedale: è sotto osservazione, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.
Le indagini subito avviate dalla Polizia Locale, quindi, hanno consentito di rintracciare il pirata della strada un paio d’ore dopo il fatto: si tratta di un 29enne foggiano che sarà denunciato per omissione di soccorso. Il ragazzo, a quanto si apprende, è stato individuato e fermato nei pressi dello stadio cittadino grazie al sistema targa system, nuovo sistema integrato di videosorveglianza.
Stando a quanto si apprende, il piccolo stava giocando davanti la sua abitazione quando, forse a causa di un movimento repentino, si è trovato in strada e l’auto, in transito in quel momento, l’ha investito.







