Bari, fuga di gas in via Andrea Gabrieli: strada chiusa al traffico e Vigili del Fuoco sul posto

Strada chiusa, tecnici e vigili del fuoco al lavoro in via Gabrieli, nel quartiere Carrassi di Bari, questo pomeriggio a causa di una improvvisa fuga di gas. Allertati dai residenti, i Vigili del Fuoco sono intervenuti sul posto per mettere in sicurezza l’area circostante. I soccorritori sono attualmente sul posto per presidiare l’area, insieme ai tecnici di ReteGas Bari per individuare il danno e riparare la conduttura.

Per consentire lo svolgimento delle operazioni in sicurezza, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico. Sul posto sono presenti anche gli agenti della Polizia Locale, impegnati nella gestione della viabilità e nella deviazione dei flussi di traffico nelle vie limitrofe.

Può interessarti

Vuoi leggere più notizie di Telebari su Google?

Aggiungici alle tue fonti preferite: Google potrà mostrarti più spesso le nostre notizie nei risultati.

Aggiungi Telebari alle fonti preferite

La Redazione

La Redazione di Telebari segue le notizie di cronaca, attualità, sport ed eventi da Bari e dalla Puglia.

Leggi anche

Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra mailing list per ricevere aggiornamenti giornalieri direttamente nella tua casella di posta!