Impatto frontale tra auto sulla SS106, muore un 43enne: gravemente feriti moglie e 3 figli

Un uomo di 43 anni è morto nel pomeriggio sulla strada statale 106, nei pressi della raffineria Eni di Taranto, dopo un violento scontro frontale tra la Lancia Y sulla quale viaggiava con la moglie e tre figli, e una Ford Mustang GT. Feriti i familiari della vittima.

L’impatto è stato devastante. La Lancia, dopo lo schianto, ha sfondato una recinzione finendo all’interno dell’area delimitata, con il motore staccatosi dal veicolo e rimasto sull’asfalto insieme ad un groviglio di lamiere e rottami. Per l’uomo alla guida della Lancia non c’è stato nulla da fare. La moglie e i tre figli sono rimasti feriti in modo grave ma, secondo fonti sanitarie dell’Asl, non sarebbero in pericolo di vita. Ferito anche il conducente della Ford Mustang, le cui condizioni sono in corso di valutazione.

I primi ad arrivare sul posto sono stati i vigili del fuoco in servizio alla Raffineria Eni, intervenuti mentre le squadre del comando provinciale di Taranto erano impegnate nelle operazioni di spegnimento di un incendio a San Giorgio Ionico. Sul luogo dell’incidente sono intervenute numerose ambulanze del 118, coordinate dal direttore Mario Balzanelli, presente per seguire le operazioni di soccorso, insieme agli agenti della Polizia di Stato e della Polizia Locale. Gli investigatori hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’impatto e accertare le presunte responsabilità.

Può interessarti

Vuoi leggere più notizie di Telebari su Google?

Aggiungici alle tue fonti preferite: Google potrà mostrarti più spesso le nostre notizie nei risultati.

Aggiungi Telebari alle fonti preferite

La Redazione

La Redazione di Telebari segue le notizie di cronaca, attualità, sport ed eventi da Bari e dalla Puglia.

Leggi anche

Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra mailing list per ricevere aggiornamenti giornalieri direttamente nella tua casella di posta!