15.2 C
Comune di Bari
sabato 10 Aprile 2021
Home Cronaca Fabbro di giorno, pusher di notte: arrestato 38enne incensurato di Fasano. In...

Fabbro di giorno, pusher di notte: arrestato 38enne incensurato di Fasano. In casa aveva 31 piante di marijuana

Da leggere

I carabinieri di Monopoli, nelle scorse ore, hanno arrestato in flagranza di reato un pusher con l’accusa di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A finire in manette è stato un fabbro 38enne di Fasano, incensurato, finito nella rete dei militari perché, mentre viaggiava a bordo della sua auto per le vie di Monopoli, incrociando casualmente una pattuglia intenta a effettuare un posto di controllo, ha pensato di potersi disfare di un sacchetto contenente 25 grammi di hashish e un bilancino di precisione, lanciandolo con nonchalance dal finestrino della vettura.

La circostanza, però, non è sfuggita agli occhi attenti dei carabinieri che, dopo aver fermato l’uomo e recuperato il materiale lanciato dal veicolo, hanno esteso i controlli a Fasano: nell’abitazione del 38enne, così, è stata scoperta una serra adibita alla coltivazione di 31 piante di marijuana, nonché denaro contante pari 3.550 euro provento dell’illecita attività di spaccio.

Al termine della perquisizione, quindi, l’uomo è stato arrestato. Subito dopo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato rimesso in libertà in attesa di giudizio.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche