10.3 C
Comune di Bari
lunedì 6 Dicembre 2021
Home Apertura Fase 2, a Bari 'fuoritutti anticipato': troppi assembramenti e 14 persone multate

Fase 2, a Bari ‘fuoritutti anticipato’: troppi assembramenti e 14 persone multate

Notizie da leggere

Sono 14 le persone multate dalla Polizia Locale nella giornata di ieri per violazione alle prescrizioni del DPCM del 26 aprile. Troppi gli assembramenti denunciati dai cittadini e che hanno riguardato diverse zone della città di Bari, dal lungomare alle aree della movida e fino a piazza Risorgimento, al quartiere Libertà.

Tantissimi ragazzi hanno passato un ‘sabato sera qualunque’ e di questi, secondo quanto comunicato dalla Polizia Locale, molti non avrebbero rispettato le distanze di sicurezza, oltre ad essere sprovvisti di mascherine. A queste violazioni si aggiungono le segnalazioni di diverse soste di auto irregolari. Una situazione di criticità durata per tutta la giornata di sabato, fino alle 22 circa, quando è stato ripristinato un minimo di ordine.

Il comandante della Polizia Locale di Bari, Michele Palumbo, rinnova l’invito a vivere questa nuova fase dell’emergenza pandemica con grande senso di responsabilità, utilizzando la mascherina in tutti i luoghi chiusi e anche all’aperto, quando non è possibile garantire la distanza di 1 metro, oltre ad evitare gli assembramenti.

 


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

error: Contenuti protetti