10.3 C
Comune di Bari
lunedì 6 Dicembre 2021
Home Cronaca Spinazzola, 44enne affetto da disturbi psicofisici fa perdere le proprie tracce: ritrovato...

Spinazzola, 44enne affetto da disturbi psicofisici fa perdere le proprie tracce: ritrovato dopo 12 ore di ricerche

Notizie da leggere

È stato ritrovato sano e salvo dai carabinieri, a poco meno di dodici ore dalla denuncia di allontanamento, un 44enne rumeno residente nel comune di Spinazzola che aveva fatto perdere le proprie tracce dalle ore 7.30 di martedì. La scomparsa del 44enne, affetto da disturbi di natura psicofisica, era stata denunciata ai militari dai suoi congiunti: consci dello stato di salute dell’uomo e dunque preoccupati per la sua incolumità.

Le ricerche, così, hanno visto il coinvolgimento di numerose pattuglie dei carabinieri delle stazioni di Spinazzola e di Minervino, di molti volontari della protezione civile del posto, ma soprattutto di un elicottero del 6° Elinucleo Carabinieri di Bari Palese: occhio volante dei militari, grazie al quale l’uomo è stato individuato mentre stava percorrendo, scalzo, la vecchia tratta ferroviaria che collega Spinazzola a Poggiorsini.

Il 44enne, in chiaro stato confusionale e in ipotermia, è stato subito riscaldato dai carabinieri con un loro maglione d’ordinanza. Era in condizioni generali buone ma è stato comunque affidato alle cure del personale del 118 che lo ha poi trasportato presso il locale Pronto Soccorso.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

error: Contenuti protetti