9.6 C
Comune di Bari
domenica 11 Aprile 2021
Home Cronaca Cerignola, assalto a portavalori all’uscita dell’ufficio postale: portati via 100mila euro. È...

Cerignola, assalto a portavalori all’uscita dell’ufficio postale: portati via 100mila euro. È il quarto caso in un mese

Da leggere

Ammonta a circa 100mila euro il bottino della rapina avvenuta stamani ai danni del portavalori dell’Ivri assaltato all’uscita dell’ufficio postale in via Corsica a Cerignola. A quanto si apprende da fonti interne alla Polizia, quattro persone con il volto travisato ed armate di pistole e fucili hanno esploso un colpo e, dopo aver disarmato due guardie giurate, hanno portato via un sacco contenente, appunto, 100mila euro.

Dopo la rapina, le quattro persone si sono allontanate a bordo di un’autovettura. Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia, che stanno acquisendo i filmati delle telecamere di sicurezza al fine di identificare gli autori.

Sono in totale quattro gli assalti, uno portato a termine e tre falliti, avvenuti in poco più di un mese nel territorio di Cerignola. Oltre a quello consumato oggi, gli altri, tutti falliti, sono avvenuti il 24 luglio e il 10 agosto lungo la A14 e il 24 agosto lungo la A16. Secondo chi indaga, tuttavia, in quest’ultimo caso non si tratterebbe della stessa banda che ha agito lungo i tratti autostradali.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche