6.2 C
Comune di Bari
giovedì 15 Aprile 2021
Home Cronaca Monopoli, positiva al Covid esce per fare la spesa: riconosciuta per strada...

Monopoli, positiva al Covid esce per fare la spesa: riconosciuta per strada viene denunciata

Da leggere

È stato per merito delle diverse segnalazioni dei cittadini che la Polizia Giudiziaria, in collaborazione con la Polizia Locale, ha potuto rintracciare e denunciare una donna residente a Monopoli, risultata positiva al Coronavirus, per violazione delle norme previste dal Testo Unico sulle Leggi sanitarie, nonché degli obblighi imposti dall’ASL.

Secondo quanto appreso la donna, facente parte del focolaio scoppiato giorni fa nell’azienda ortofrutticola di Polignano a Mare, avrebbe violato la quarantena obbligatoria per andare a fare la spesa. Ma alcuni residenti – rendono noto dalla Polizia Locale – l’avrebbero riconosciuta e denunciata agli organi competenti.

“Ringrazio i miei concittadini – ha detto il sindaco di Monopoli Angelo Annese – per l’alto senso di responsabilità dimostrato sinora”, mentre il comandante della Polizia Locale, Michele Cassano, ha sottolineato come “grazie all’intervento degli agenti siano state evitate conseguenze gravi per l’incolumità pubblica”, con una lode alla civile convivenza dell’intera comunità monopolitana.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche