7 C
Comune di Bari
martedì 20 Aprile 2021
Home Cronaca Alberobello, 13enne in bici investito da un'auto precipita in un dirupo: è...

Alberobello, 13enne in bici investito da un’auto precipita in un dirupo: è grave

Da leggere

Un 13enne è rimasto gravemente ferito dopo essere stato travolto mentre era a bordo della sua bicicletta da un’auto su una strada di campagna alla periferia di Alberobello, finendo dopo l’impatto in un dirupo dopo un volo di circa 2 metri e mezzo.

Stando ai primi rilievi dei carabinieri l’auto, una Opel Insigna guidata da un 27enne, in una zona a bassa visibilità nei pressi del bosco Selva, avrebbe colpito la bicicletta con il minorenne che stava attraversando la strada insieme ad altri coetanei, tutti in bici e tutti con il caschetto protettivo.

L’autista si è fermato e ha chiamato subito i soccorsi. I primi ad arrivare sul posto sono stati gli agenti della Polizia locale che hanno eseguito le manovre rianimatorie fino all’arrivo dell’ambulanza del 118 da Castellana Grotte.

Il 13enne è stato trasferito in codice rosso all’ospedale di Monopoli dove si trova attualmente intubato in prognosi riservata. I carabinieri stanno procedendo ai rilievi per accertare la dinamica dell’incidente ed eventuali responsabilità. Saranno eseguiti anche esami tossicologici sull’automobilista.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!