12.3 C
Comune di Bari
mercoledì 21 Aprile 2021
Home Cronaca Modugno, esce di notte per andare nel locale in cui confeziona la...

Modugno, esce di notte per andare nel locale in cui confeziona la droga: denunciato 34enne

Da leggere

Un pregiudicato 34enne è stato denunciato dai Carabinieri di Modugno con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e furto di energia elettrica. L’uomo, residente in zona Cecilia, è stato sorpreso mentre passeggiava per strada di notte, in pieno orario di coprifuoco.

Dagli accertamenti è emerso che il 34enne si trovava a Modugno per recarsi in un locale di sua proprietà. L’atteggiamento nervoso e il suo stato di agitazione hanno indotto i militari a effettuare un ulteriore controllo. Nel locale in questione è stato trovato diverso materiale per il confezionamento della droga, un bilancino di precisione e una dose di marijuana, tutto nascosto in una nicchia ricavata nel muro e coperta da un quadro.

Inoltre, si è scoperto che il locale era sprovvisto di contatore elettrico ma le luci erano in funzione per via di un allaccio abusivo realizzato direttamente sulla linea Enel esterna. Al termine dei controlli, per il pregiudicato è scattata la denuncia a piede libero mentre tutto il materiale, la droga e il locale sono stati sottoposti a sequestro.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!