11.6 C
Comune di Bari
sabato 10 Aprile 2021
Home Cronaca Da Catania a Monopoli per molestare ex tronista di Uomini e Donne,...

Da Catania a Monopoli per molestare ex tronista di Uomini e Donne, preso stalker

Da leggere

Divieto di dimora in Puglia per un commercialista 54enne di Catania, ritenuto dai Carabinieri responsabile di atti persecutori. Secondo quanto appreso, l’uomo da circa tre anni passava le sue giornate perseguitando attraverso i social network una giovane ragazza di Fasano, Natalia Angelini, ex tronista di Uomini e Donne. Da comune fan su Instagram ad accanito follower, fino a diventare un vero e proprio stalker, con commenti osceni sotto ogni foto pubblicata della donna.

A nulla sarebbe servito bloccare il profilo del soggetto il quale, pur di arrivare alla showgirl, avrebbe creato profili falsi, anche con immagini di altre donne, con il solo fine di infangarla. In un’occasione, avrebbe anche preso una casa vacanza in Puglia, accanto all’abitazione della vittima, solo per farle una “sorpresa”.

Ieri pomeriggio, l’evento che ha dato una svolta alla vicenda. Il 54enne si sarebbe appostato sotto casa della donna e, una volta fuori casa, l’avrebbe afferrata per un braccio con la scusa di consegnarle un regalo. La vittima ha però riconosciuto il persecutore e, con l’aiuto di altri passanti, si sarebbe divincolata per poi allertare i Carabinieri.

I militari, subito sulle tracce dell’uomo, lo hanno trovato nella piazza centrale del paese. Dopo le formalità di rito, nei suoi confronti è stato disposto il divieto di comunicare con qualsiasi mezzo e di avvicinarsi alla vittima, oltre al divieto di dimora in Puglia.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche