17.7 C
Comune di Bari
martedì 19 Ottobre 2021
Home Cronaca Spaccia cocaina nelle aree di servizio della SS 16 tra Mola, Polignano...

Spaccia cocaina nelle aree di servizio della SS 16 tra Mola, Polignano e Monopoli: arrestata 30enne di Bari

Notizie da leggere

Una donna barese di 30 anni, disoccupata, è stata arrestata in flagranza di reato ieri pomeriggio dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione è scattata al termine di un servizio di pedinamento e osservazione predisposto lungo strada statale 16 – tra i comuni di Mola, Polignano e Monopoli – dove i proprietari di alcune aree di servizio già da tempo avevano notato l’andirivieni sospetto di un’utilitaria condotta da una donna.

I militari hanno intercettato l’auto sulla 16 e l’hanno seguita fino a quando, giunta presso un distributore di Mola, è stata avvicinata da un’altra vettura. A interrompere lo scambio di droga, quindi, ci hanno pensato i carabinieri.

La 30enne, durante la perquisizione, è stata trovata in possesso di 11 grammi di cocaina suddivisi in 14 dosi già confezionate e pronte per la vendita. Dopo l’arresto, la donna è stata sottoposta ai domiciliari. Il Tribunale poi ha convalidato la misura pre-cautelare e applicato nei confronti dell’indagata l’obbligo di dimora.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche