21.9 C
Comune di Bari
domenica 16 Maggio 2021
Home Cronaca Oltre 3.500 persone controllate dalla Polfer nelle stazioni di Puglia, Basilicata e...

Oltre 3.500 persone controllate dalla Polfer nelle stazioni di Puglia, Basilicata e Molise: una denuncia a Bari

Notizie da leggere

Sono state ben 3.578 le persone controllate dalla Polizia Ferroviaria nella settimana dal 5 all’11 aprile nelle stazioni e a bordo dei treni in Puglia, Basilicata e Molise. Quattro quelle indagate: una di queste a Bari.

Si tratta di un 20enne originario della Costa d’Avorio intercettato dagli agenti, nella stazione di Bari Centrale, in compagnia di un altro individuo, al quale, qualche giorno prima, era stata sequestrata della droga. Scattato il controllo, quindi, il 20enne è stato trovato in possesso di una banconota da 100 euro, risultata contraffatta.

La perquisizione così è stata estesa anche all’abitazione del giovane, dove gli agenti hanno trovato 1.360 euro, di cui il 20enne non ha saputo dare spiegazione e diverse ricevute relative al versamento di denaro su conti correnti.

Al termine dell’attività, il denaro, la banconota contraffatta e il restante materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro, mentre il ragazzo è stato denunciato per riciclaggio e detenzione, ai fini della spendita, di banconota falsa.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche