21.9 C
Comune di Bari
domenica 16 Maggio 2021
Home Cronaca Bari, tenta di scappare dopo l’incidente e butta giù un motociclista. Poi...

Bari, tenta di scappare dopo l’incidente e butta giù un motociclista. Poi spacca una bottiglia sull’asfalto – FOTO

Notizie da leggere

Attimi di tensione questa mattina a Bari, qualche minuto dopo le 9, in viale don Luigi Sturzo dove un ragazzo alla guida di una Bmw ha prima tamponato una Ford Fiesta. Poi, nel tentativo di scappare, ha fatto rovinare a terra un uomo che viaggiava in sella a uno scooter Liberty.

Il giovane con la Bmw procedeva nel tratto di strada che collega corso Alcide De Gasperi e via della Costituente, in direzione parco 2 Giugno. Dopo il primo scontro con l’auto davanti a sé ha premuto più volte il piede sull’acceleratore nella speranza di farsi strada e abbandonare il luogo dell’incidente. Non riuscendoci, quindi, colpita a più riprese la Ford, ha inserito la retromarcia, mandando al tappeto il motociclista che era dietro di lui. Fortunatamente senza gravi conseguenze.

Braccato dai passanti e dagli altri automobilisti, il ragazzo si è prima barricato all’interno dell’abitacolo. Poi, in evidente stato di alterazione, è sceso e ha scaraventato sull’asfalto una bottiglia di vetro, probabilmente recipiente di una bevanda alcolica. Sul posto, quindi, è prontamente giunta una volante della Polizia di Stato. Gli agenti hanno calmato gli animi e fermato il pirata della strada che, stando a quanto riferito da qualcuno durante i momenti concitati che hanno caratterizzato la vicenda, poco prima era scappato da un altro incidente in viale Orazio Flacco.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche