37.4 C
Comune di Bari
domenica 1 Agosto 2021
Home Cronaca Liti in famiglia a Bari: uno minaccia la madre, l’altro la moglie....

Liti in famiglia a Bari: uno minaccia la madre, l’altro la moglie. Denunciati due uomini di 55 e 68 anni

Notizie da leggere

Nel corso del weekend a Bari i poliziotti della squadra Volanti della Questura, su segnalazione al numero d’emergenza 113, sono stati costretti a intervenire per due liti in famiglia.

Nella mattinata di sabato, in zona Libertà, gli agenti si sono recati nell’abitazione di un barese 55enne, tossicodipendente e pluripregiudicato, che, per questioni economiche, aveva inveito contro la madre 70enne convivente continuando nel suo comportamento minaccioso anche alla presenza dei poliziotti. L’anziana donna ha riferito di dover sostenere da tempo episodi simili, pertanto gli agenti hanno denunciato l’uomo per il reato di maltrattamenti in famiglia.

Per lo stesso tipo di reato, ieri in centro città, è stato denunciato anche un uomo di 68 anni, incensurato, che si è reso responsabile di maltrattamenti nei confronti della moglie 64enne. Anche in questo caso, la donna ha riferito di numerosi episodi simili reiterati nel tempo. Oltre alla denuncia, così, gli agenti hanno attivato anche il protocollo di protezione per la vittima.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche