32.9 C
Comune di Bari
giovedì 5 Agosto 2021
Home Cronaca Bari, affondano pedalò e distruggono postazione bagnini a Pane e Pomodoro. Decaro:...

Bari, affondano pedalò e distruggono postazione bagnini a Pane e Pomodoro. Decaro: “Vandali e codardi”

Notizie da leggere

L’ennesimo episodio di vandalismo nella città di Bari questa volta ha colpito la spiaggia di Pane e Pomodoro. Questa mattina gli operatori del servizio di salvamento hanno trovato la loro postazione di guardia completamente distrutta. Ed è stato affondato anche il pedalò per la sicurezza a mare.

A denunciarlo, attraverso un post sulla sua pagina Facebook, il sindaco Antonio Decaro. “Qualche idiota si dev’essere divertito stanotte – ha scritto il primo cittadino -. Peccato che di questo divertimento debbano farne le spese i cittadini che frequentano ogni giorno la spiaggia”.

Poi lo sfogo del Sindaco. “Ora tutti sicuramente chiederanno maggiori controlli, le telecamere, una pattuglia fissa che sorvegli tutta la notte la spiaggia pubblica e poi ancora Forze dell’ordine in tutte le strade, in tutti i giardini, in tutte le piazze e lungo tutta la costa, insomma una città militarizzata. Perché è per tutti più facile chiedere agli altri di controllare qualcosa che dovremmo controllare noi – ha concluso – rispettando quello che abbiamo e che paghiamo tutti. O forse è più facile quando le aree pubbliche sono controllate dalla malavita, così nessuno osa toccarle. Questi non sono solo vandali, sono pure codardi”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche