27.5 C
Comune di Bari
venerdì 17 Settembre 2021
Home Apertura Bari, omicidio a Carrassi: donna di 81 anni uccisa a coltellate in...

Bari, omicidio a Carrassi: donna di 81 anni uccisa a coltellate in casa

Notizie da leggere

Una donna di 81 anni, Anna Lucia Lupelli, è stata trovata morta questo pomeriggio nella casa in cui viveva da sola, ferita con diverse coltellate. E’ accaduto in un appartamento in via Andrea Gabrieli, nel quartiere Carrassi di Bari.

E’ stata colpita al torace e all’addome da almeno 5 o 6 coltellate, lasciata sul pavimento della cucina, e le ferite sembrerebbero di dimensioni diverse. Secondo gli investigatori all’origine dell’omicidio potrebbe esserci un furto o una rapina finiti male. I rilievi degli uomini della Squadra mobile e della Scientifica dovranno accertare se in casa manchino oggetti o altri beni. La donna viveva da sola e a dare l’allarme, chiedendo l’intervento delle forze dell’ordine, sono stati alcuni familiari che non avevano notizie di lei e non riuscivano a sentirla da alcuni giorni.

Adesso gli accertamenti nell’istituto di medicina legale del Policlinico di Bari, affidati al professor Francesco Introna, dovranno stabilire il tipo di arma bianca usata, se un coltello da cucina o un coltellino. Domani mattina sarà eseguito un approfondito esame esterno del cadavere e poi il pm Claudio Pinto che coordina l’indagine, con l’ipotesi di reato al momento contro ignoti di omicidio volontario, disporrà l’autopsia. Si dovrà anche stabilire se il delitto sia avvenuto oggi oppure, stando alle condizioni del corpo, è possibile anche che la morte risalga a un paio di giorni fa.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche