12.3 C
Comune di Bari
giovedì 9 Dicembre 2021
Home Cronaca Bari, tentato furto con spaccata in agenzia viaggi di via De Rossi:...

Bari, tentato furto con spaccata in agenzia viaggi di via De Rossi: “Chi ci tutela?”

Notizie da leggere

Tentativo di furto con spaccata nell’agenzia viaggi Savio e Simone di via De Rossi, nel quartiere murattiano di Bari. Stamattina l’amara sorpresa: “Ecco come abbiamo trovato la vetrata della nostra agenzia – scrivono sulla loro pagina Facebook – Serranda alzata e tentativo di sfondare, probabilmente per rubare i dispositivi tecnologici all’interno”.

Lo sfogo, pubblicato anche sulla bacheca del sindaco Decaro, è seguito da un interrogativo: “Come mai tutto questo succede nel pieno centro di Bari? Se la prossima volta ci riuscissero davvero cosa accadrebbe? Chi ci tutelerebbe?”. A quanto pare, infatti, non è la prima volta che i titolari si trovano davanti a scene del genere. “Nel corso degli anni – scrivono ancora – ci siamo imbattuti più volte in atti simili e abbiamo ricominciato voltando pagina, più forti di prima”.

Al vaglio le immagini riprese dalle videocamere di sorveglianza dell’esercizio commerciale, per tentare di risalire ai responsabili. “Certamente ci occuperemo di trovare il colpevole – concludono – Ma a cosa serve se nonostante tutto nel 2021 si riescono ancora a compiere azioni simili?”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

error: Contenuti protetti