10.3 C
Comune di Bari
domenica 5 Dicembre 2021
Home Cronaca Bari, blitz dei ladri in una casa di studenti fuori sede: arrestati...

Bari, blitz dei ladri in una casa di studenti fuori sede: arrestati quattro professionisti del furto

Notizie da leggere

Nella giornata di ieri a Bari sono stati arrestati quattro cittadini georgiani, tutti pregiudicati, responsabili in concorso tra loro di un furto in abitazione. Il più grande ha 45 anni, il più piccolo è un 28enne. Gli altri hanno 34 e 35 anni, con quest’ultimo già detenuto, per altra causa, nella cella di sicurezza del Policlinico.

L’appartamento saccheggiato ad agosto, quando sono partite le indagini che hanno portato agli arresti di ieri, era un’abitazione di alcuni studenti universitari fuori sede.

Rientrati in città dopo un periodo di vacanze, i ragazzi avevano trovato la porta d’ingresso dell’appartamento forzata. All’interno, tutto era stato messo a soqquadro e dalle stanze erano stati portati via i televisori, piccoli oggetti in oro e una playstation.

Le indagini, portate avanti anche con l’accurata visione di numerose telecamere di videosorveglianza, hanno permesso di ricostruire i fatti e di identificare gli autori del furto: tutti già noti agli investigatori per reati della stessa specie.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

error: Contenuti protetti