13.5 C
Comune di Bari
giovedì 9 Dicembre 2021
Home Cronaca Da Bari a Noci per rubare nei supermercati: arrestato 39enne. In auto...

Da Bari a Noci per rubare nei supermercati: arrestato 39enne. In auto 450 euro di merce

Notizie da leggere

Un 39enne di origini georgiane, residente a Bari, è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri a Noci per furto. L’uomo, entrato in un supermercato del centro, dopo aver passeggiato tra gli scaffali e scelto cosa prendere, si è impossessato di un grosso quantitativo di merce e si è dato alla fuga insieme a un complice che lo attendeva in auto.

I militari, intervenuti immediatamente sul posto, hanno rintracciato la vettura e bloccato il 39enne, mentre il complice è riuscito a scappare per le strade del paese. L’ispezione del veicolo ha consentito di recuperare derrate alimentari per un valore complessivo di 450 euro che i ladri avevano nascosto nel bagagliaio: un bottino frutto anche di un altro colpo messo a segno poco prima dai due in un altro supermercato cittadino.

Arrestato con l’accusa di furto aggravato continuato, il 39enne è stato accompagnato a Bari, nella sua abitazione di residenza, e sottoposto ai domiciliari. Ulteriori indagini sono in corso per rintracciare il complice.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

error: Contenuti protetti