8.4 C
Comune di Bari
sabato 4 Dicembre 2021
Home Cronaca Gravina, arrestato spacciatore 48enne. Percepiva il reddito di cittadinanza

Gravina, arrestato spacciatore 48enne. Percepiva il reddito di cittadinanza

Notizie da leggere

Un uomo di 48 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato nelle scorse ore a Gravina per spaccio di sostanze stupefacenti. Il 48enne, disoccupato, è risultato essere anche percettore del reddito di cittadinanza.

Il pusher aveva organizzato la propria attività illecita sotto casa. Bloccato dai carabinieri, dopo una serie di appostamenti, è stato trovato in possesso di un involucro contenente due grammi e mezzo di eroina e la somma in contanti di 615 euro.

La perquisizione domiciliare, poi, ha consentito ai militari di scoprire un vero e proprio laboratorio attrezzato all’interno di un ripostiglio, dove sono stati sequestrati altri 60 grammi di eroina, 22 grammi di hashish e un paio di dosi di cocaina. Più vario materiale per il taglio e il confezionamento della droga.

Il 48enne, inizialmente sottoposto ai domiciliari, una volta giudicato per direttissima è stato trasferito nel carcere di Bari. “Il soggetto – si legge in una nota dell’Arma – sarà inoltre segnalato alle autorità competenti per la sospensione del reddito di cittadinanza”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

error: Contenuti protetti