3.9 C
Comune di Bari
venerdì 28 Gennaio 2022
HomeCronacaIncidente sulla Provinciale Andria-Bisceglie, tra i feriti anche giocatori della Fidelis: non...

Incidente sulla Provinciale Andria-Bisceglie, tra i feriti anche giocatori della Fidelis: non sono gravi

Notizie da leggere

Un grave incidente si è verificato questo pomeriggio, intorno alle ore 14.40, sulla strada provinciale 13 che collega Andria a Bisceglie. In territorio di Trani, all’intersezione con la strada che porta a Corato, probabilmente per la strada resa viscida dall’asfalto, almeno quattro differenti veicoli, tra cui un furgone telonato, sono stati coinvolti in una paurosa carambola.

Sul posto è giunto per i soccorsi il personale del Servizio 118, allertato da altri automobilisti che hanno assistito alla scena. Secondo le prime ricostruzioni ci sarebbero feriti e tra loro alcuni calciatori della Fidelis Andria: Gaeta, Pelliccia, Dipinto e De Marino. Trasportati all’ospedale Bonomo di Andria, sono stati curati per alcune escoriazioni ma non hanno riportato ferite gravi.

Sul luogo del sinistro sono giunti anche la Polizia Locale di Trani ed i Carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso per comprendere meglio la dinamica. Su tutto il tratto dell’arteria stradale della provincia Bat, traffico a rilento fino alla riapertura della strada, avvenuta dopo circa tre ore dall’incidente.

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!