9.4 C
Comune di Bari
sabato 29 Gennaio 2022
HomeAperturaBari, non accetta la fine della relazione e accoltella la moglie: arrestato...

Bari, non accetta la fine della relazione e accoltella la moglie: arrestato 56enne a Palese

Notizie da leggere

È stato arrestato il presunto aggressore della 46enne accoltellata ieri sera a Palese. A finire in manette il marito, un 56enne barese, ritenuto dagli investigatori l’autore dell’agguato. Secondo le indagini svolte dai Carabinieri, pare che l’uomo abbia raggiunto la donna presso l’abitazione di un’amica, dalla quale nei giorni scorsi aveva trovato ospitalità.

Alla base dell’accoltellamento la decisione da parte della vittima di interrompere la relazione con l’uomo. Per questo motivo il marito l’avrebbe aggredita con un coltello a serramanico, ferendola alla gola e al torace, prima di scappare a piedi. Immediate le ricerche da parte dei militari che hanno rintracciato il 56enne presso la sua abitazione.

Quando i militari lo hanno rintracciato, pare che il soggetto indossasse ancora i vestiti sporchi di sangue e fosse ferito a una gamba. Una volta ammanettato, è stato condotto nel carcere di Bari, a disposizione della Procura della Repubblica che ha chiesto la convalida dell’arresto con l’accusa di tentato omicidio. La donna, invece, è attualmente ricoverata in prognosi riservata al Policlinico di Bari.

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!