20.1 C
Comune di Bari

Le notizie di oggi di Bari su Telebari.it

lunedì 16 Maggio 2022
HomeCronacaCasamassima, gas aperto in un appartamento: Polizia Locale mette in sicurezza la...

Casamassima, gas aperto in un appartamento: Polizia Locale mette in sicurezza la zona

Notizie da leggere

“È stata la collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine a evitare la tragedia”. È questo il primo commento a caldo del sindaco di Casamassima, Giuseppe Nitti, dopo l’intervento della Polizia Locale in seguito alla segnalazione di un residente relativa a un forte odore di gas.

Gli agenti, guidati dal comandante Francesco Prigigallo, si sono precipitati sul posto e hanno constatato che effettivamente l’odore di gas aveva pervaso l’area a attorno a una palazzina. Individuato l’appartamento, la Polizia Locale ha constatato che all’interno di un’abitazione era stato lasciato aperto il gas.

L’intervento degli agenti è stato “provvidenziale”, ha sottolineato il sindaco Nitti, perché dopo aver constatato il pericolo, hanno messo “subito in sicurezza la zona, scongiurando conseguenze che sarebbero potute essere davvero molto gravi. Un grazie – conclude – anche alla persona che non ha esitato a contattare la Polizia Locale, dando dimostrazione del fatto che la collaborazione è davvero preziosa e indispensabile”.

Leggi anche...

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche
Impossibile copiare il testo!