Bari, furti di pneumatici in serie a due passi dall’aeroporto. La denuncia: “Intollerabile senso di insicurezza”

“Ancora una volta verifichiamo nella nostra città delle zone franche, senza sicurezza e controlli. Da settimane ed impunemente, si verificano furti di pneumatici nel tratto della strada provinciale Bitonto-Aeroporto Palese, esattamente nella strada di fronte all’entrata dell’aeroporto”. La denuncia viaggia sui social e porta la firma del consigliere comunale Michele Picaro, anche segretario provinciale di Fratelli d’Italia.

“In questo particolare momento storico di crisi, questi episodi, reiterati nello stesso luogo, arrecano un danno economico non trascurabile e, soprattutto, generano un intollerabile senso di insicurezza – aggiunge il consigliere -. In tal senso, scriverò una nota al sindaco e al prefetto, per non lasciare zone d’ombra nella nostra città, preservando la tranquillità di ogni singolo cittadino. Tutti si devono sentire colpiti – conclude – perché un domani la zona franca potrebbe essere la nostra”.

Può interessarti

Vuoi leggere più notizie di Telebari su Google?

Aggiungici alle tue fonti preferite: Google potrà mostrarti più spesso le nostre notizie nei risultati.

Aggiungi Telebari alle fonti preferite

La Redazione

La Redazione di Telebari segue le notizie di cronaca, attualità, sport ed eventi da Bari e dalla Puglia.

Leggi anche

Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra mailing list per ricevere aggiornamenti giornalieri direttamente nella tua casella di posta!