22.3 C
Comune di Bari

Le notizie di oggi di Bari su Telebari.it

sabato 21 Maggio 2022
HomeCronaca“Ti spacco la faccia”, picchiato a sangue mentre è in coda per...

“Ti spacco la faccia”, picchiato a sangue mentre è in coda per un panino. Pestaggio al McDrive

Notizie da leggere

Era in fila al McDrive di Casamassima per prendere un panino. Una serata come tante. Poco dopo, invece, si è ritrovato in ospedale con 30 giorni di prognosi e una frattura scomposta del setto nasale, un dente rotto, un trauma cranico e la mandibola compromessa.

È accaduto giovedì scorso, intorno alle 22. Andrea (nome di fantasia) era in macchina con la sua fidanzata. A quanto pare un veicolo avrebbe tentato di infilarsi tra le auto incolonnate, creando scompiglio. “I due ragazzi che erano nell’auto volevano uscire dal parcheggio e hanno iniziato a suonare il clacson per farmi andare indietro – racconta la vittima dell’aggressione a Telebari -. Ho cercato di spiegare che non potevo muovermi e ho chiesto loro di aspettare due minuti. A quel punto uno dei due è sceso dall’abitacolo e si è avvicinato al mio finestrino, insultandomi. Io gli ho fatto cenno di calmarsi”.

Questa la miccia che sembra abbia fatto esplodere la tensione. “Ti spacco la faccia, mi ha detto, gli ho risposto che lo avrei denunciato”, ed è a questo punto che inizia il pestaggio. L’ira dei di due giovani, incontenibile, si scaglia su Andrea sotto lo sguardo attonito degli altri automobilisti. La vittima sarebbe stata ripetutamente presa a calci sul volto, fino all’intervento di altre persone, che avrebbero allertato le forze dell’ordine e messo in fuga gli aggressori.

Il malcapitato è stato trasportato d’urgenza in ospedale in gravi condizioni. Sul posto poi sono intervenuti i carabinieri di Casamassima ed è stata fatta una denuncia: sulla faccenda, ancora in queste ore, indagano i militari.

Leggi anche...

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!