Rutigliano piange la scomparsa di Piero Ditoma, il ragazzo di 22 anni che ha perso la vita la scorsa notte in un incidente stradale nel centro del paese (leggi qui). Di origini rutiglianesi, ma residente a Turi, Piero viaggiava in sella alla sua moto TMax con un amico, trasportato in codice rosso al Di Venere di Carbonara. In queste ore i carabinieri stanno ultimando le indagini del caso, mentre risulta che il ragazzo, negli anni scorsi, fosse già stato coinvolto in pericolosi incidenti stradali.
Evidente, dai suoi profili social, la passione per auto e moto. Sempre sui social, dalle prime ore di questa mattina, sono tanti i messaggi pubblicati da amici e parenti. “Ti ho visto crescere, eri un fratellino minore – scrive Leonardo -. Rileggo i nostri messaggi e non riesco ancora a credere che non ci sei più”. La salma è stata sottoposta a perizia da parte del medico legale. Al temine del procedimento, verranno resi noti data e luogo del funerale per l’ultimo saluto al ragazzo. “Siamo vicini alla famiglia”, commentano intanto da Palazzo di Città.








