9.1 C
Comune di Bari

Le notizie di oggi di Bari su Telebari.it

sabato 28 Gennaio 2023
HomeCronacaBomba carta contro i Carabinieri, due minori denunciati. A Molfetta ragazzo con...

Bomba carta contro i Carabinieri, due minori denunciati. A Molfetta ragazzo con taglierino e passamontagna

Notizie da leggere

Due minorenni sono stati denunciati a San Pietro Vernotico (Brindisi) dopo aver lanciato bombe carta anche contro una pattuglia dei carabinieri, non riuscendo però a colpire l’auto dei militari. Gli episodi di violenza sono stati compiuti durante i festeggiamenti di Halloween in piazza Modugno.

Oltre ai due denunciati i militari avrebbero identificato e segnalato alla Procura per i minorenni almeno altri 15 ragazzini coinvolti negli atti di vandalismo.

A Molfetta, invece, un sedicenne nella tarda serata del 31 ottobre è stato fermato dagli uomini della Polizia locale, impegnati in specifici controlli, in concomitanza con la notte di Halloween, finalizzati a prevenire reati. Il 16enne, poi denunciato, è stato fermato nei pressi di Via Ugo Bassi, a poche decine di metri dal centralissimo Corso Umberto, mentre si intratteneva con un noto pregiudicato locale. Con sé aveva un passamontagna, un taglierino, un coltello a serramanico e sostanza stupefacente per uso personale. Secondo gli investigatori era pronto a compiere una rapina.

Leggi anche...

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!