11.9 C
Comune di Bari
venerdì 16 Aprile 2021
Home Dal mondo Legamenti d’amore? Scopriamo cosa sono

Legamenti d’amore? Scopriamo cosa sono

Da leggere

Se avete problemi di coppia forse qualcuno vi ha consigliato un legamento d’amore. Scopriamo cosa sono e quando è consigliato ricorrervi.

I legamenti d’amore, chiamati anche fatture d’amore o legature sentimentali, sono potenti rituali capaci di far riavvicinare la persona amata; sono indicati anche per risanare un rapporto di coppia in difficoltà.  Mirano all’unione fisica e sentimentale fra due persone. Vale quindi per le coppie, etero o omosessuali indifferentemente, ma non per altri tipi di relazione, come per esempio l’amicizia.

Sono utilizzati per risanare un rapporto o far tornare un partner che si è allontanato; più raramente vengono rivolti alla creazione di una nuova relazione, ovvero una in cui  i due soggetti non siano mai stati reciprocamente innamorati. Funzionano soprattutto in casi di tradimenti, intromissioni di terze persone, , momenti di allontanamento o separazione (conferme dal sito https://www.operatoriesotericimagianera.com/). Favoriscono e accelerano momento di passaggio importanti, come convivenze o matrimoni.

Sono utili anche per coloro che vivono relazione molto lunghe, anche decennali. I legamenti d’amore possono aiutare a riaccendere la passione, ravvivare rapporti stanchi, chiarire le incomprensioni.

Con un legamento d’amore non si creano vincoli o obblighi; la magia esoterica, in questo caso definita rossa, mira a favorire l’intesa e il rapporto. In questo si differenziano dai riti di dominio, che invece operano una imposizione di volontà sull’oggetto del rituale; i riti di dominio fanno parte della magia nera.

Cosa serve per creare un legamento d’amore

I legamenti d’amore operano in modo simile alla fattura malefica (infatti si chiama anche fattura d’amore), ovvero servendosi di un ‘feticcio’. Questo è un oggetto su cui riversare gli influssi del rituale in assenza della persona – bersaglio del rito stesso.

Comunemente si usa una foto della persona da riconquistare, che viene chiamata ‘simulacro’; a differenza del feticcio non  ha bisogna di essere battezzata con il nome della persona, che già la rappresenta. All’immagine si affiancano anche i dati anagrafici principale dell’uomo o della donna amati.

L’operatore è facilitato se il committente del legamento d’amore racconta la storia della coppia e i motivi della crisi attuale, con sincerità e nei dettagli. Conoscendo la vicenda, l’operatore valuterà quali tipo di rituale effettuare ed, eventualmente, anche se sia il caso di rinunciare momentaneamente al legamento d’amore.

Quanto tempo per i risultati dei legamenti d’amore

I legamenti d’amore sono rituali operati da parte degli esperti di magia esoterica. E’ difficile metterli in atto in maniera autonoma. Ci sono molte tradizioni popolari in merito, ma è difficile dividere le leggende dalle tradizioni magiche ed esoteriche. Potete considerare di rivolgervi a un esperto del settore; il consiglio è sempre quello di valutare bene la persona cui si chiede di mettere in atto un rituale a proprio nome.

Più di altri cerimoniali, le legature sentimentali richiedono un certo tempo prima di dare i risultati voluti. Mentre le maledizioni possono avere effetti quasi immediati, ma anche temporanei, per i legamenti d’amore i tempi sono più lunghi. Non ci sono riti per la coppia che danno effetti in pochi giorni; in compenso, però, gli effetti saranno duraturi.

 


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche