Se avete problemi di coppia forse qualcuno vi ha consigliato un legamento d’amore. Scopriamo cosa sono e quando è consigliato ricorrervi.
I legamenti d’amore, chiamati anche fatture d’amore o legature sentimentali, sono potenti rituali capaci di far riavvicinare la persona amata; sono indicati anche per risanare un rapporto di coppia in difficoltà. Mirano all’unione fisica e sentimentale fra due persone. Vale quindi per le coppie, etero o omosessuali indifferentemente, ma non per altri tipi di relazione, come per esempio l’amicizia.
Sono utilizzati per risanare un rapporto o far tornare un partner che si è allontanato; più raramente vengono rivolti alla creazione di una nuova relazione, ovvero una in cui i due soggetti non siano mai stati reciprocamente innamorati. Funzionano soprattutto in casi di tradimenti, intromissioni di terze persone, , momenti di allontanamento o separazione (conferme dal sito https://www.operatoriesotericimagianera.com/). Favoriscono e accelerano momento di passaggio importanti, come convivenze o matrimoni.
Sono utili anche per coloro che vivono relazione molto lunghe, anche decennali. I legamenti d’amore possono aiutare a riaccendere la passione, ravvivare rapporti stanchi, chiarire le incomprensioni.
Con un legamento d’amore non si creano vincoli o obblighi; la magia esoterica, in questo caso definita rossa, mira a favorire l’intesa e il rapporto. In questo si differenziano dai riti di dominio, che invece operano una imposizione di volontà sull’oggetto del rituale; i riti di dominio fanno parte della magia nera.
Cosa serve per creare un legamento d’amore
I legamenti d’amore operano in modo simile alla fattura malefica (infatti si chiama anche fattura d’amore), ovvero servendosi di un ‘feticcio’. Questo è un oggetto su cui riversare gli influssi del rituale in assenza della persona – bersaglio del rito stesso.
Comunemente si usa una foto della persona da riconquistare, che viene chiamata ‘simulacro’; a differenza del feticcio non ha bisogna di essere battezzata con il nome della persona, che già la rappresenta. All’immagine si affiancano anche i dati anagrafici principale dell’uomo o della donna amati.
L’operatore è facilitato se il committente del legamento d’amore racconta la storia della coppia e i motivi della crisi attuale, con sincerità e nei dettagli. Conoscendo la vicenda, l’operatore valuterà quali tipo di rituale effettuare ed, eventualmente, anche se sia il caso di rinunciare momentaneamente al legamento d’amore.
Quanto tempo per i risultati dei legamenti d’amore
I legamenti d’amore sono rituali operati da parte degli esperti di magia esoterica. E’ difficile metterli in atto in maniera autonoma. Ci sono molte tradizioni popolari in merito, ma è difficile dividere le leggende dalle tradizioni magiche ed esoteriche. Potete considerare di rivolgervi a un esperto del settore; il consiglio è sempre quello di valutare bene la persona cui si chiede di mettere in atto un rituale a proprio nome.
Più di altri cerimoniali, le legature sentimentali richiedono un certo tempo prima di dare i risultati voluti. Mentre le maledizioni possono avere effetti quasi immediati, ma anche temporanei, per i legamenti d’amore i tempi sono più lunghi. Non ci sono riti per la coppia che danno effetti in pochi giorni; in compenso, però, gli effetti saranno duraturi.