A pochissimi giorni dalle amministrative, tra i baresi prevale il senso del dovere e molti sono sicuri di presentarsi ai seggi elettorali per esprimere il proprio voto. E sebbene tanti abbiano preferito evitare di rispondere in merito, ciò che si desume è una generale chiarezza di intenti, con i cittadini già precisamente orientati verso quale candidato esprimere la propria preferenza.
Altro discorso riguarda invece la campagna elettorale, per molti poco chiara e frettolosa. Ma nonostante ciò tra i cittadini c’è positività e il desiderio di un futuro luminoso.
IL SONDAGGIO E’ STATO MOSTRATO DURANTE IL CONFRONTO TRA I CANDIDATI SINDACO DI BARI, ORGANIZZATO DA TELEBARI CON LA COLLABORAZIONE DELLA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO:







