Home Politica Bari, tutto pronto per le primarie di centrodestra: le voci dei candidati...

Bari, tutto pronto per le primarie di centrodestra: le voci dei candidati – ECCO COME E DOVE SI VOTA

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

I nove seggi sono già stati montati. Alcuni volontari provvedono a dividere cartelloni e istruzioni per il voto. È quasi tutto pronto a Bari per le primarie del centrodestra. Filippo Melchiorre, Fabio Romito, Pasquale Di Rella si contenderanno il ruolo, assieme tra gli altri alla pentastellata Elisabetta Pani, di sfidante di Antonio Decaro per le amministrative di maggio.

La votazione si svolgerà nella sola giornata di domenica all’interno dello Spazio 7 della Fiera del Levante. I seggi saranno aperti dalle 8 alle 21 e avranno diritto di esprimere la propria preferenza tutti gli iscritti alle liste elettorali di Bari che dovranno presentarsi muniti di documento di identità.

La regolarità del voto sarà verificata da un Comitato di Garanzia composto da Marcello Gemmato, Antonio Distaso, Enrico Balducci, Nuccio Altieri, Francesco Paolo Sisto ed Enzo De Candia. Due per ciascun candidato che saranno assistiti anche da tre delegati. Circa un centinaio di volontari assisterà le operazioni, considerato che sono attese per il voto circa 10mila persone.

Lo scrutinio inizierà immediatamente dopo le 21. Già in tarda serata, dunque, si conoscerà il nome del candidato sindaco del centrodestra.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui