Home Politica Comunali a Bari, Melini inaugura il comitato elettorale: “Non cedo al ‘canto...

Comunali a Bari, Melini inaugura il comitato elettorale: “Non cedo al ‘canto delle sirene’. Sono candidata indipendente”

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

“A 22 giorni dalle elezioni che porteranno i baresi alle urne, ribadisco l’indipendenza della mia lista che, così come aveva annunciato oltre 10 mesi fa, coerentemente con gli ultimi anni, ha confermato la scelta di correre da sola per le prossime amministrative, senza cedere al ‘canto delle sirene’ che non nego esserci stato sia da parte della destra sia da parte della sinistra”. Così Irma Melini, candidata sindaco alle tornata elettorale del 26 maggio a Bari, in occasione dell’inaugurazione del suo comitato elettorale al civico 145 di via Andrea da Bari.

“Sento il dovere di ribadire a chiare lettere che, per quanto attiene a me, non è anomalo dialogare a viso aperto con esponenti politici locali o nazionali – spiega ancora Melini -, ma è ben diverso incontrare un collega dall’aver scelto di appoggiare il sindaco uscente. Ora tocca ai cittadini elettori avere il coraggio di cambiare per dare a questa città la possibilità di riscattarsi dopo cinque anni di promesse e di prese in giro. La lista ‘Irma Melini X Bari’ va avanti, con coerenza e dignità”.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui