Home Politica Regione, la maggioranza a favore di Emiliano: “Condividiamo la ricandidatura”

Regione, la maggioranza a favore di Emiliano: “Condividiamo la ricandidatura”

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

“La maggioranza che governa la Regione Puglia ha fiducia nell’attuale governo guidato da Michele Emiliano e condivide la decisione di quest’ultimo di ricandidarsi alla guida della Puglia anche per il quinquennio 2020-2025”. Apre così una nota congiunta della maggioranza di governo regionale al termine della riunione che si è tenuta oggi a Bari. Il governatore della Puglia, secondo quanto appreso, ha anche offerto a eventuali interessati la “contendibilità della candidatura attraverso il metodo delle primarie”.

“A tal fine – si legge nel documento – la maggioranza sollecita la immediata presentazione di eventuali candidature alle primarie da parte di coloro che fanno parte della attuale coalizione di governo per rafforzarla e portarla alla vittoria”.

Nel frattempo il presidente Emiliano “comincerà da subito l’illustrazione del rendiconto di governo in tutta la Regione Puglia”, e successivamente pubblicherà “le liste e i candidati che si presenteranno a suo sostegno. La maggioranza, infine, si impegna ad esaminare in Consiglio regionale con la massima rapidità possibile i disegni di legge previsti dal programma”.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui