8.4 C
Comune di Bari
sabato 17 Aprile 2021
Home Politica Regione, la maggioranza a favore di Emiliano: "Condividiamo la ricandidatura"

Regione, la maggioranza a favore di Emiliano: “Condividiamo la ricandidatura”

Da leggere

“La maggioranza che governa la Regione Puglia ha fiducia nell’attuale governo guidato da Michele Emiliano e condivide la decisione di quest’ultimo di ricandidarsi alla guida della Puglia anche per il quinquennio 2020-2025”. Apre così una nota congiunta della maggioranza di governo regionale al termine della riunione che si è tenuta oggi a Bari. Il governatore della Puglia, secondo quanto appreso, ha anche offerto a eventuali interessati la “contendibilità della candidatura attraverso il metodo delle primarie”.

“A tal fine – si legge nel documento – la maggioranza sollecita la immediata presentazione di eventuali candidature alle primarie da parte di coloro che fanno parte della attuale coalizione di governo per rafforzarla e portarla alla vittoria”.

Nel frattempo il presidente Emiliano “comincerà da subito l’illustrazione del rendiconto di governo in tutta la Regione Puglia”, e successivamente pubblicherà “le liste e i candidati che si presenteranno a suo sostegno. La maggioranza, infine, si impegna ad esaminare in Consiglio regionale con la massima rapidità possibile i disegni di legge previsti dal programma”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!