Home Politica Corato, si dimette il sindaco D’Introno: “Decisione sofferta ma necessaria per garantire...

Corato, si dimette il sindaco D’Introno: “Decisione sofferta ma necessaria per garantire nuove e migliori soluzioni”

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Il sindaco di Corato, Pasquale D’Introno, si dimette. A comunicarlo, attraverso un post pubblicato su Facebook, è proprio il primo cittadino.

“Scrivo a voi, miei concittadini, per comunicarvi la mia decisione a presentare le dimissioni da sindaco di questa Città a me cara – si legge nel post – Siete stati voi a indicarmi come candidato attraverso la scelta delle primarie e a scegliermi come vostro sindaco ed è a voi che scrivo affinché possiate comprendere la mia sofferta decisione a compiere questo passo al fine di garantire alla nostra Corato nuove e migliori soluzioni rispetto alla situazione che si è creata”.

“In questi giorni continuerò a lavorare per tutti voi come ho sempre fatto – continua D’Introno -. Il mio unico interesse è il ‘bene comune’ della nostra Città. Grazie per il vostro affetto e la vostra importante presenza. Un abbraccio a tutti, Pasquale: il sindaco di tutti”.

D’Introno, sindaco sostenuto alle elezioni da una coalizione di centrodestra, era stato eletto lo scorso 9 giugno vincendo il ballottaggio con Claudio Amorese.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui