
“Domani alle 17, al Teatro Abeliano di Bari, “Piazza Grande” risponde all’appello di attivisti e simpatizzanti per un pomeriggio di confronto dopo la nascita del Governo Conte e in vista dei prossimi appuntamenti elettorali. A concludere i lavori sarà lo scrittore Gianrico Carofiglio”. Lo scrive in una nota il deputato barese del PD, Alberto Losacco.
“Dopo quello che è successo nelle ultime settimane – spiega Losacco – molti iscritti e simpatizzanti hanno sollecitato un momento di riflessione condivisa, per discutere sul ruolo del PD rispetto al nuovo Governo, nel rapporto con le altre forze della maggioranza e in vista anche delle regionali del prossimo anno. Con tanti amici che hanno sostenuto Zingaretti alle primarie, si è sentita l’esigenza di raccogliere queste sollecitazioni organizzando questo pomeriggio, reso possibile grazie al contributo attivo del circolo PD di Madonella. Sarà quindi un momento importante, di sicura partecipazione e di proficuo confronto che, sono certo, arricchirà e darà valore a tutto il nostro percorso”.
grande iniziativa. speriamo che tutti si convincono che è il caso di avere un profilo almeno pubblico basso facendo capire ai 5S che è interesse di tutti gli italiani procedere uniti nel governo del Paese. Carofiglio, nei suoi interventi televisivi (otto e mezzo ) ha sempre sostenuto questa tesi che credo sia condivisa da tanti del PD con la eccezione di coloro che hanno visto il PD come treno per le proprie ambizioni. In ordine a questo aspetto c”è colpa di chi , tra liti interne, gli ha spianato la strada.
voglio essere informato per dare il mio contributo di idee ed economico per quello che posso da pensionato. grazie