Home Politica PD Bari, ‘Piazza Grande’ all’Abeliano con Gianrico Carofiglio. Losacco: “Momento di riflessione”

PD Bari, ‘Piazza Grande’ all’Abeliano con Gianrico Carofiglio. Losacco: “Momento di riflessione”

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

“Domani alle 17, al Teatro Abeliano di Bari, “Piazza Grande” risponde all’appello di attivisti e simpatizzanti per un pomeriggio di confronto dopo la nascita del Governo Conte e in vista dei prossimi appuntamenti elettorali. A concludere i lavori sarà lo scrittore Gianrico Carofiglio”. Lo scrive in una nota il deputato barese del PD, Alberto Losacco.

“Dopo quello che è successo nelle ultime settimane – spiega Losacco – molti iscritti e simpatizzanti hanno sollecitato un momento di riflessione condivisa, per discutere sul ruolo del PD rispetto al nuovo Governo, nel rapporto con le altre forze della maggioranza e in vista anche delle regionali del prossimo anno. Con tanti amici che hanno sostenuto Zingaretti alle primarie, si è sentita l’esigenza di raccogliere queste sollecitazioni organizzando questo pomeriggio, reso possibile grazie al contributo attivo del circolo PD di Madonella. Sarà quindi un momento importante, di sicura partecipazione e di proficuo confronto che, sono certo, arricchirà e darà valore a tutto il nostro percorso”.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

1 commento

  1. grande iniziativa. speriamo che tutti si convincono che è il caso di avere un profilo almeno pubblico basso facendo capire ai 5S che è interesse di tutti gli italiani procedere uniti nel governo del Paese. Carofiglio, nei suoi interventi televisivi (otto e mezzo ) ha sempre sostenuto questa tesi che credo sia condivisa da tanti del PD con la eccezione di coloro che hanno visto il PD come treno per le proprie ambizioni. In ordine a questo aspetto c”è colpa di chi , tra liti interne, gli ha spianato la strada.
    voglio essere informato per dare il mio contributo di idee ed economico per quello che posso da pensionato. grazie

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui