37 C
Comune di Bari
mercoledì 28 Luglio 2021
Home Politica Bari, Anita Maurodinoia lascia Comune e Città Metropolitana: "Favorisco il rinnovamento"

Bari, Anita Maurodinoia lascia Comune e Città Metropolitana: “Favorisco il rinnovamento”

Notizie da leggere

“Lascio il Consiglio comunale e la Città Metropolitana per favorire il rinnovamento”. Dopo l’elezione con la lista del PD alla Regione Puglia e l’incarico affidatole da Emiliano quale nuovo assessore ai Trasporti e alla Mobilità pugliese, Anita Maurodinoia abbandona Palazzo di Città e l’ex Provincia.

Al suo posto subentrano, rispettivamente al Comune e alla Città Metropolitana, Romeo Ranieri (il primo dei non eletti con 1520 voti nella lista “Sud al Centro”, che siederà in Consiglio per la terza volta) e Alessandra Anaclerio.

“Anche se da assessore regionale – sottolinea Maurodinoia – in sinergia con i subentrati ai quali rivolgo gli auguri di buon lavoro ed in collaborazione con tutti i consiglieri, gli assessori e il sindaco Decaro, continuerò a occuparmi e preoccuparmi della crescita della città e del benessere dei baresi”.

“Allo stesso modo – conclude –  per quanto riguarda la Città Metropolitana, non potrò fare a meno di contribuire e di sostenerla nell’esclusivo interesse dei cittadini dei 41 comuni che la compongono”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche