24.7 C
Comune di Bari
sabato 18 Settembre 2021
Home Politica Noicattaro, l'ex premier Conte in visita il 19 settembre: l'annuncio del sindaco...

Noicattaro, l’ex premier Conte in visita il 19 settembre: l’annuncio del sindaco Innamorato

Notizie da leggere

L’ex premier Giuseppe Conte sarà a Noicàttaro, il prossimo 19 settembre, per supportare la candidatura del sindaco uscente Raimondo Innamorato alle prossime amministrative del 3 e 4 ottobre. L’annuncio del primo cittadino durante la presentazione dei 32 i candidati consiglieri comunali a sostegno di Innamorato.

Sono 16 per la lista del Movimento 5 Stelle e 16 per la civica “Con Raimondo”: 18 uomini e 14 donne provenienti da diversi settori professionali che spaziano dal mondo dell’agricoltura a quello dell’imprenditoria, dell’istruzione alle professioni sanitarie. Un’età media di 40 anni per una squadra giovane di cittadini che hanno deciso di mettersi in gioco e sostenere il progetto di Raimondo Innamorato.

“Abbiamo ricevuto tante candidature – ha detto Innamorato – così abbiamo scelto di dare continuità al progetto amministrativo iniziato nel 2016 confermando i consiglieri uscenti ma anche coinvolgendo i tanti che avevano manifestato la volontà di vivere insieme a noi questa esperienza”.

Ingegneri, studenti, tanti genitori che si candidano per una città migliore anche a misura di bambini. Cittadini che hanno scelto di proseguire il lavoro iniziato nel 2016 dall’amministrazione comunale guidata da Raimondo Innamorato.

Una squadra composta da cittadini che si conoscono e che condividono gli intenti. “Non è la quantità di candidati che definisce la qualità dei progetti – ha concluso Innamorato – ma l’affidabilità degli obiettivi da raggiungere. Questo è il segreto del nostro gruppo e la ricetta che ci ha permesso di amministrare in questi cinque anni migliorando il paese in tutte le prospettive auspicate. La partita di Noicàttaro prosegue fino al 2026”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche