26 C
Comune di Bari

Le notizie di oggi di Bari su Telebari.it

martedì 24 Maggio 2022
HomeRegioneDramma a Cerignola, ragazza di 25 anni muore in un incidente stradale:...

Dramma a Cerignola, ragazza di 25 anni muore in un incidente stradale: città in lutto per Rossella

Notizie da leggere

Una ragazza di 25 anni di Cerignola, Rossella Cucchiarale, è morta la scorsa notte in un incidente stradale avvenuto sulla strada tra San Ferdinando di Puglia e Cerignola, tra le province pugliesi della Bat e di Foggia. La vittima sarebbe morta sul colpo dopo che la sua auto, per cause in corso di accertamento, è uscita di strada. Il mezzo si è quindi ribaltato sbalzandola fuori dall’abitacolo. Sulla dinamica indagano i carabinieri.

“È davvero una notizia straziante, ancora una giovane vita spezzata su strada alle porte della nostra città: è impensabile perdere la vita a soli 25 anni, quando si ha tutta la vita davanti e i sogni di ogni ragazzo iniziano a prendere forma. Ai familiari vanno l’affetto e l’abbraccio di tutti i cittadini di Cerignola” scrive sui social il sindaco Francesco Bonito.

Nel post, il primo cittadino annuncia anche di aver annullato l’inaugurazione della nuova piazza Santa Barbara, perché “la notizia della morte di Rossella – scrive – tragicamente scomparsa in un incidente stradale e che viveva proprio in quel quartiere, ci obbliga al silenzio, alla preghiera e alla riflessione”.

Leggi anche...

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!