Crema corpo drenante e rassodante, quale la migliore?
In commercio esistono tantissime creme per il corpo che promettono miracoli come dimagrimento e drenaggio, ma funzionano davvero?
Partiamo dal presupposto che non esistono creme anticellulite in quanto lo strato adiposo che la genera deve essere lavorato non solo tramite cosmetici o farmaci, ma anche con massaggi specifici dedicati. Quello che si può fare è usare una crema corpo drenante fin dapprima dell’apparizione della cellulite e buccia d’arancia, per poi proseguire usandola come crema massaggiante per continuare il trattamento.
In questa maniera, si potrà prevenire con anticipo l’insorgere dell’inestetismo, ma non combatterlo in quanto è una situazione naturale a cui vanno incontro la maggior parte delle donne.
Una buona regola è appunto usare delle creme rassodanti e drenanti per migliorare la circolazione sanguigna per diminuire gli strati in cui può formarsi la sacca di adipe e generare pelle a buccia. Quindi noi non andremo a combattere la cellulite (perchè non si può) ma lavoriamo sulle cause che portano all’inestetismo estetico.
Retenzione idrica
Un disturbo legato all’accumulo di liquidi in eccesso in alcune zone del corpo (come glutei e gambe) è la retenzione idrica. La crema drenante può aiutare infatti a aumentare la circolazione sanguigna la quale porterà più ossigeno e nutrimento alle cellule della pelle e quindi eliminando tossine e altro genere di sostanze negative che generano gli inestetismi.
Massaggi anticellulite e drenanti
Se abbiamo qualche minuto libero è buona regola farsi massaggiare da estetiste professioniste perchè aumenta la circolazione sanguigna e di conseguenza il drenaggio linfatico.
La miglior Crema drenante e rassodante contro la cellulite è disponibile al link dedicato!