Venerdì 23 dicembre Broz Burger aprirà i battenti nella sua nuova sede di Bari, in Via Orfeo Mazzitelli 242, pronto a portare il suo carattere strong nel panorama dei locali della zona nuova di Poggiofranco.
Con il suo stile street dalle note pop, Broz riformula il concetto di fast-food in fast-good. Nessuna prenotazione al tavolo: si ordina e su decide se consumare sul posto o portare via il proprio sacchetto.; il panino ricco di qualità e gusto sarà pronto in pochi minuti.
Cosa si trova in Broz Burger? In primis il Bun, arricchito con fecola di patate e leggermente imburrato prima della tostatura, per essere più morbido ed avvolgente al palato, il patty burger che contiene la giusta proporzione di grasso cotto con la tecnica smash, e non ultime le salse BROZ con ricetta segreta, nate da un’ispirazione Californiana.
Oltre agli hamburger non mancano ben 4 tipi di hot dog, o meglio di BRODOG, i golosissimi chicken chunkz, i bun dolci affogati nel cioccolato e l’originale milkshake al gusto bacon.
Broz Burger arriverà a Bari il 23 dicembre alle ore 12 con una super inaugurazione dove si potranno scoprire tutti i menù e conoscere il vero carattere street del locale.
Skater e writer animeranno la giornata con esibizioni da non perdere e tante sorprese tra cui una fighissima t-shirt di tendenza in omaggio. Broz Burger sarà aperto ogni giorno dalle 12 a mezzanotte.