6.2 C
Comune di Bari

Le notizie di oggi di Bari su Telebari.it

domenica 29 Gennaio 2023
HomeEventiFrecce Tricolori, a Bari torna il 'sorvolo': appuntamento il 25 agosto 2023...

Frecce Tricolori, a Bari torna il ‘sorvolo’: appuntamento il 25 agosto 2023 – L’ANNUNCIO

Notizie da leggere

Ci sarà anche Bari nel tour delle Frecce Tricolori 2023, che in occasione del centenario dell’Aeronautica militare toccherà tutte le regioni italiane. Ad annunciarlo è stata la stessa Aeronautica, che ha pubblicato un video con le date da cerchiare in rosso sul calendario.

Appuntamento a Bari per un ‘sorvolo’ il 25 agosto 2023, due giorni prima il vero e proprio ‘air show’ completo di Giovinazzo, previsto per il 27 agosto (tutti i dettagli qui). La pattuglia acrobatica sarà anche a Taranto il 21 settembre.

“Rivolto Torre da FrecceTricolori. Pronti alla partenza… per la Stagione del Centenario – l’annuncio sui social – Il 2023 sarà un anno straordinario per tutti noi. Per festeggiare i 100 anni dell’Aeronautica Militare, la PAN sarà presente con almeno un evento: air show o sorvolo, in tutte le regioni italiane. Sali a bordo, quindi e continua a seguirci per restare aggiornato su tutti gli altri appuntamenti e venire con noi… #involoversoilfuturo”.

Se te le sei perse, guarda le immagini dell’ultimo ‘sorvolo’ della pattuglia a Bari in occasione della visita del presidente Mattarella, e dell’ultimo air show per la Festa di San Nicola.

Leggi anche...

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!