lunedì 29 Giugno 2026
  • Meteo
  • Palinsesto
  • App
  • Pubblicità
  • Redazione
  • Seguici su Discover
Telebari - News in tempo reale di Bari attualità, cronaca, sport
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Sport
  • Eventi
  • Storie
  • Programmi
    • 91° Minuto
    • TB Sport
    • Telegiornale
  • Diretta TV
  • Contatti
Nessun risultato
Guarda tutti i risultati
Telebari - News in tempo reale di Bari attualità, cronaca, sport
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Sport
  • Eventi
  • Storie
  • Programmi
    • 91° Minuto
    • TB Sport
    • Telegiornale
  • Diretta TV
  • Contatti
Nessun risultato
Guarda tutti i risultati
Telebari - News in tempo reale di Bari attualità, cronaca, sport
Live
Nessun risultato
Guarda tutti i risultati

Home » Eventi » ‘Il luppolo in festa’, torna Birramilandia: a Terlizzi anche un mini luna park e gonfiabili per i bimbi

‘Il luppolo in festa’, torna Birramilandia: a Terlizzi anche un mini luna park e gonfiabili per i bimbi

diTiziano Tridente
4 Ottobre 2023
A A
Birramilandia

© Riproduzione riservata

CondividiTwittaInvia

Tanta birra, ma non solo. Lo street food, con tutte le prelibatezze della cucina di strada. Musica dal vivo e dj-set. E tanto divertimento per grandi e piccini con un mini luna park, gli artisti di strada e una serie di gonfiabili per i bimbi. Da venerdì 13 a domenica 15 ottobre a Terlizzi torna Birramilandia, vera e propria festa del luppolo giunta quest’anno alla sua terza edizione. L’appuntamento è al Palachicoli, che per l’occasione verrà rimodellato per offrire ai suoi ospiti nuovi e più ampi spazi. L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

Tre le aree che verranno allestite. Una dedicata al food & drink e le altre due, rispettivamente, all’intrattenimento per bambini e per adulti. Birre dalla Germania, dal Belgio e ovviamente dall’Italia (anche senza glutine) accompagneranno panzerotti, panini con salsiccia e porchetta e hamburger. Immancabili i pop corn e le crepes dolci, sempre presente lo zucchero filato, particolarmente amato soprattutto dai bambini. Proprio ai più piccoli saranno dedicate tantissime attività: truccabimbi e baby dance, caccia al tesoro e maxi mascotte per giochi e foto ricordo.

Sempre per i bambini, negli spazi esterni del Palachicoli troveranno posto poi una serie di gonfiabili e tante giostrine. “Per loro sarà disponibile anche un servizio di babysitting – spiegano gli organizzatori -, che consentirà a tutti i partecipanti di godere a pieno della festa”. Per i più piccoli, ma anche per gli adulti, verrà allestito anche un mini luna park con tiro a segno, gioco del martello, corsa dei cammelli e crazy jump. E con gli artisti di strada – giocolieri, trampolieri e sputafuoco – pronti a lasciare tutti a bocca aperta.

“Quest’anno – spiegano ancora da Birramilandia – l’organizzazione devolverà ai servizi sociali dei ticket per food, beverage e giostre da distribuire alle famiglie in difficoltà. Inoltre, durante alcune fasce orarie, le persone disabili potranno usufruire gratuitamente delle attrazioni del luna park”. Non c’è festa che si rispetti senza musica e così per Birramilandia a Terlizzi sono in programma anche diverse esibizioni di band che suoneranno dal vivo e di deejay che con i loro dischi animeranno l’evento dal pomeriggio – start ore 18.30, domenica ore 18 – e fino a notte. Per l’ultima serata è in programma anche il concerto dei Gemelli Diversi.

 

1 Di 4
- +
B2
B3
B4
B1

Può interessarti

Torna a Bari Lungomare di Libri, dal 17 al 19 luglio incontri e dibattiti sul tema “Le trame del mondo”

Torna Lectorinfabula, in Puglia il Festival di cultura europeo: eventi in 9 Comuni del Barese – VIDEO

Tosca, Drusilla Foer e Massimo Cacciari al Kepos Fest: musica e cultura per l’estate di Putignano

© Tutti i diritti riservati, riproduzione vietata.
Vuoi leggere più notizie di Telebari su Google?

Aggiungici alle tue fonti preferite: Google potrà mostrarti più spesso le nostre notizie nei risultati.

Aggiungi Telebari alle fonti preferite

Tiziano Tridente

Leggi anche

Concerto
Eventi

Da Ramazzotti a Tiziano Ferro, da Caparezza ai Judas Priest: l’estate dei grandi live in Puglia

20 Giugno 2026
Cupra
Eventi

Design audace e tecnologia avanzata, ecco CUPRA Raval: in anteprima a Bari da Amicar il 29 giugno

19 Giugno 2026
Max Andreetta
Eventi

Max Andreetta a Cellamare per il primo evento di “Oscar del libro”: l’inviato delle Iene al castello

19 Giugno 2026

Aggiungi Telebari alle tue fonti preferite e ricevi più notizie locali nei risultati Google.

Aggiungi Telebari alle tue fonti preferite su Google

ALTRE NOTIZIE

Chiesa Carmelitani

Libertà, umidità e macchie minacciano chiesa dei Carmelitani: “Per il restauro servono 200mila euro”

29 Giugno 2026
Nuovi Treni Ferrotramviaria (8)

Ferrotramviaria approva il bilancio 2025: crescita di ricavi e investimenti, oltre 5,5 milioni di passeggeri

29 Giugno 2026
Kszaah6i San Nicola

Stadio San Nicola, ricorso al Tar contro il bando per la gestione: La Lucente chiede la sospensione

29 Giugno 2026
Cavallo Vigili Del Fuoco

Cavallo anziano non riesce più reggersi sulle zampe, i vigili del fuoco lo salvano: “Che emozione” – FOTO

29 Giugno 2026
Zona Pedonale

Bari, van sulla pista ciclabile e auto nella zona pedonale: il Comune rimprovera gli incivili. “Abbiate cura”

29 Giugno 2026

Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra mailing list per ricevere aggiornamenti giornalieri direttamente nella tua casella di posta!
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Standard Editoriali e Trasparenza
  • Privacy
  • Newsletter
  • App
  • Sitemap
  • News
  • In
  • Seguici su Discover
  • Radiobari
  • Teletrani
  • Sardiniapost
Per la tua Pubblicità

© Tele Bari srl - 2023 - Editore Dante Mazzitelli - Direttore Responsabile Maddalena Mazzitelli - P.iva 00412820722 - Telebari.it è una testata registrata presso il tribunale di Bari n° 449

Nessun risultato
Guarda tutti i risultati
  • In primo piano
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Storie
  • Territorio
    • Bat
    • Brindisi
    • Foggia
    • Lecce
    • Taranto
  • TV
    • 91° Minuto
    • TB Sport
    • Telegiornale
    • Programmi
    • Palinsesto
  • Servizi
    • Meteo
    • App
    • Seguici su Google
  • Telebari
    • Chi Siamo
    • Contatti
    • Redazione
    • Per la tua Pubblicità su Telebari
    • Standard Editoriali e Trasparenza

© Tele Bari srl - 2023 - Editore Dante Mazzitelli - Direttore Responsabile Maddalena Mazzitelli - P.iva 00412820722 - Telebari.it è una testata registrata presso il tribunale di Bari n° 449