I Jethro Tull tornano live in Italia con due date speciali al Mezzogiorno. Giovedì 24 ottobre, infatti la band di Ian Anderson sarà a Napoli, di scena al Palapartenope, mentre il 25 ottobre calcheranno il palco del Teatro Team di Bari.
La leggendaria band progressive britannica, tornata ai concerti live nel 2017, viene accolta nuovamente dalla Puglia dopo la data del 2018 a Molfetta in occasione del 50esimo anniversario del gruppo. Nel 2023 invece l’ultimo lavoro in studio, il ventitreesimo della loro storia, con RökFlöte, opera che riprende fortemente i temi della mitologia norrena. Di qui il nuovo tour che nel prossimo autunno toccherà l’Italia dopo i concerti andati in scena nel 2023 a Roma e Caserta.
Quasi due ore di concerto nel quale verranno ripercorsi tutti i momenti più importanti della carriera dei Jethro Tull, dagli esordi ai capolavori come Aqualung, Thick As a Brick” e “Too Old to Rock ‘n’ Roll: Too Young to Die”, con Ian Anderson, David Goodier al basso, John O’Hara alle tastiere, Scott Hammond alla batteria e Joe Parrish-James alla chitarra.
I biglietti per gli show sono disponibili sul circuito ufficiale di Ticketone.