Home Apertura Spalla Polignano, il 6 agosto torna ‘Meraviglioso Modugno’: sul palco anche Anna Tatangelo...

Polignano, il 6 agosto torna ‘Meraviglioso Modugno’: sul palco anche Anna Tatangelo e Luca Barbarossa

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Anna Tatangelo, Luca Barbarossa, Giordana Angi, Shade, Alberto Urso, Dimartino, Avion Travel, Cordio e La Scapigliatura: sono loro i primi ospiti confermati di Meraviglioso Modugno, la serata evento che ogni anno celebra Mister Volare nella sua città natale, Polignano a Mare. Il grande cantautore pugliese sarà ricordato martedì 6 agosto sul palco di piazza Aldo Moro, a partire dalle 21.15 e con ingresso libero.

A presentare la serata saranno Maria Cristina Zoppa, conduttrice di EraOra su Rai Radio Live, il cantautore Diodato e Marco Cocci, attore e cantante presto su Rai1 per una nuova fiction.

Nata nel 2011 come evento inaugurale del Medimex, a Bari, l’iniziativa si tiene dal 2013 a Polignano a Mare, dove l’amministrazione comunale ha deciso di creare “un palco naturale, uno studio virtuale, un archivio della memoria e un laboratorio di giovani talenti”. In questi anni Meraviglioso Modugno ha ospitato i più grandi esponenti della canzone italiana: Vinicio Capossela, Daniele Silvestri, Negramaro, Gino Paoli, Ornella Vanoni, Piero Pelù, Enrico Ruggeri e Morgan, solo per citarne alcuni.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui