Home Spettacoli ‘Meraviglioso Modugno’, ad Al Bano il premio Città di Polignano a Mare...

‘Meraviglioso Modugno’, ad Al Bano il premio Città di Polignano a Mare 2019: il 6 agosto in piazza Moro

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Dopo l’annuncio del Premio Modugno 2019 a Ermal Meta, voluto per la prima volta dalla famiglia Modugno, ecco quello ad Al Bano: il cantautore di Cellino San Marco, nel corso dell’evento ‘Meraviglioso Modugno’ in programma domani in piazza Moro a partire dalle 21.15, riceverà il premio Città di Polignano a Mare 2019.

Come ogni anno, quindi, Polignano celebra il suo cittadino più famoso con una serata evento promossa da Comune di Polignano, Regione Puglia e Teatro Pubblico Pugliese/Puglia Sounds. Sul  palco, ad interpretare i successi di Modugno, si alterneranno, in ordine di apparizione: Shade, Luca Barbarossa, Dimartino, Anna Tatangelo, Cordio, Ermal Meta, Giordana Angi, Avion Travel, Alberto Urso, La scapigliatura e Al Bano. La serata è presentata da Maria Cristina Zoppa conduttrice di EraOra su RAI RADIO LIVE media partner dell’evento, il cantautore Diodato  e l’attore e cantante Marco Cocci.

Meraviglioso Modugno, però, raddoppia con una seconda serata: il 7 agosto alle ore 21.15, sempre in piazza Moro e sempre con ingresso gratuito, andrà in scena il concerto di Clementino, tra i maggiori rappresentanti della scena rap italiana che ha da poco pubblicato il nuovo disco Tarantelle.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui