27 C
Comune di Bari

Le notizie di oggi di Bari su Telebari.it

giovedì 30 Giugno 2022
HomeEventiIl Divinae Follie riparte con Dargen D'Amico: “Dove si balla? Da noi....

Il Divinae Follie riparte con Dargen D’Amico: “Dove si balla? Da noi. Primo sabato di una nuova era”

Notizie da leggere

“E tornammo a riveder le stelle”. Inizia così, sui social, la descrizione dell’evento in programma sabato 26 febbraio al DF Theatre di Bisceglie. L’ex Divinae Follie è la prima discoteca in Puglia a riaprire i battenti dopo lo stop dettato dall’emergenza Covid e per l’occasione ha deciso di portare sul proprio palco uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Sanremo: Dargen D’Amico, cantante tra i più apprezzati al festival con la sua ‘Dove si balla’.

“È il primo sabato di una nuova era – spiegano dal locale di Bisceglie – riapre le porte il DF Theatre, il palcoscenico della musica e dello spettacolo del Sud Italia. Le performance dei djs padroni di casa apriranno e chiuderanno lo show di Dargen D’Amico, un ospite non casuale dato che il suo fresco successo di Sanremo è dedicato proprio a lei, la discoteca: così tanto maltrattata e vessata, ma sempre al centro delle tematiche non solo tra i giovanissimi. Dove si balla? Da noi, per l’appunto”.

Il party è quello tipico di febbraio. “A far da cornice alla riapertura di un posto magico per intere generazioni – proseguono gli organizzatori dell’evento -, l’atmosfera colorata e gaia in occasione del sabato di carnevale. Non per dimenticare in fretta il passato, ma per apprezzare ancora di più il presente. La mission è quella primordiale, ma decisamente attuale, di mettere al primo posto ciò che ci è più mancato in questi mesi: il divertimento”. Ingresso con obbligo di green pass e prenotazione.

Leggi anche...

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!