20.5 C
Comune di Bari

Le notizie di oggi di Bari su Telebari.it

domenica 22 Maggio 2022
HomeEventi1° maggio, nel Barese centri commerciali aperti a metà: ecco le strutture...

1° maggio, nel Barese centri commerciali aperti a metà: ecco le strutture che non chiudono

Notizie da leggere

La festa dei lavoratori è da sempre l’occasione per tanta gente di dedicarsi agli acquisti e allo shopping di primavera. Spesso, dovendo fare i conti con le chiusure dei negozi nei centri abitati, chi non ha programmato una gita fuori porta si affida ai centri commerciali per qualche ora di ricerca di un capo d’abbigliamento. Per altri, è anche l’occasione per fare una semplice passeggiata lontano dalla città.

Nel Barese, per domenica prossima, i più importanti centri commerciali resteranno straordinariamente aperti, ad eccezione delle due sedi “La Mongolfiera” dei quartieri Japigia e Santa Caterina.

Le altre strutture apriranno le porte ai clienti. Si potrà andare al Parco Commerciale Casamassima che il 1° maggio sarà aperto dalle 9 alle 21, e per l’occasione si potrà accedere anche all’ipermercato Auchan a partire dalle 8.30. Aperto anche il centro commerciale BariBlu di Triggiano, dalle 10 alle 21, mentre chi vuole allontanarsi verso Nord, può scegliere di fare tappa al Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta. La grande struttura a ridosso della SS16 sarà aperta dalle 10 alle 21, ma resterà chiuso l’ipermercato.

Leggi anche...

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!